Comunicati Stampa Torneo ATP 2017

Road to Cortina /4 Stefano Meloccaro | 13 Luglio 2017

Stefano Meloccaro è una delle voci del tennis su Sky Sport. Tennista solo promettente, ha frequentato però con successo la scuola per diventare maestro federale, tutto ciò prima di iniziare la professione di giornalista. Meloccaro non ha mai nascosto essere un adoratore del Maestro per eccellenza di questo sport, Roger Federer.

Cresciuto in mezzo a commentatori tv del calibro di Gianni Clerici e Rino Tommasi, oggi Stefano è uno dei volti più conosciuti di Sky, grazie anche a Edicola Fiore, programma condotto insieme a Fiorello, e con il quale si è fatto apprezzare anche fuori dal suo campo naturale, quello da tennis.

Stefano Meloccaro con Adriano Panatta a Cortina (©RDOphoto)

A Cortina è assolutamente di casa, ha tra l’altro partecipato con successo all’ultima edizione della Savoia Cup, manifestazione benefica organizzata nel periodo natalizio tra le Dolomiti bellunesi. Nella sua squadra anche Adriano Panatta e Riccardo Patrese.

Meloccaro alza la coppa della Savoia Cup 2016 con Adriano PAnatta, Riccardo Patrese e Marco Bergagnin, tennista del Country club Cortina (©RDOphoto)

Impegnato in questi giorni a Londraecco cosa Stefano ci ha voluto inviare direttamente da un terrazza tra le più belle al mondo, con alle spalle i campi in erba di Wimbledon.

Ringraziamo Stefano per questo bellissimo saluto, ti aspettiamo a braccia aperte ed in attesa leggiamo tutti “STUDIO TENNIS” l’ultima creatura di Meloccaro.

Ufficio Stampa Internazionali di Cortina d’Ampezzo
Roberto dell’Olivo

footer-->