Tennis Country Club Cortina

Il Tennis Country Club Cortina organizza una scuola per l'avviamento al tennis e per lo svolgimento della pratica agonistica per ragazzi dai 6 ai 16 anni; una attività propedeutica per bambini da 4 a 6 anni e corsi per ragazzi dai 16 ai 18 anni, nonchè corsi per adulti di base e con moduli a tema (ad esempio: "Tattica e Strategia"; "Il Dritto"; "La Risposta" ect..).

Tale attività ha come finalità principale la promozione, la propaganda e la diffusione del tennis partendo dai più giovani fino ai "veterani" e agli "over". Il Tennis Country Club Cortina garantisce un servizio di eccellenza disponendo di uno staff tecnico capace e preparato, diretto dal Tecnico Nazionale Andrea Mantegazza.

Il Tennis Country Club Cortina offre:

• 6 campi da tennis (5 in terra rossa di cui uno illuminato, 2 campi scoperti in erba sintetica e 1 campo coperto in erba sintetica)
  • 1 campi da calcetto (campo indoor)
  • sala biliardo
  • lezioni private di tennis sia singole che collettive
  • organizzazione corsi giovanili
  • organizzazione tornei di carattere agonistico nazionale ed internazionale
  • organizzazione tornei di carattere ricreativo locale
  • organizzazione campionati a squadre Senior e Junior

Tennis Country Club San Vito
Località Lago Mosigo

Il Tennis Country Club San Vito offre: