Comunicati

Comunicato: Savoia Cup 2016 | 31 Dicembre 2016

Un successo strepitoso la 5^ edizione della Savoia Cup svoltasi nell’accogliente struttura indoor del Tennis Country Club Cortina in partnership con il Grand Hotel Savoia del Commendator Santino Galbiati.

Due squadre composte di 5 giocatori ciascuna che si sono affrontate racchetta in mano in un clima goliardico divertente grazie a due capitani d’eccezione come Adriano Panatta e Paolo Bertolucci  che più volte hanno inscenato simpatici siparietti che hanno fatto divertire il folto pubblico.
Tra i protagonisti in campo, e fuori, Stefano Meloccaro , volto noto di Sky, e proprio dall’emittente chiamato in causa in diretta per tutto il pomeriggio portando le immagini del Country Club in tutta Italia.
Tanti i campionissimi scesi in campo con l’obbiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Pollicino, Onlus che si dedica al disagio infatile.
Per la cronaca successo finale per il Panatta Team composto oltre che dal Capitano Adriano da Riccardo Patrese, Stefano Meloccaro, Marco Bergagnin.
Ancora una volta il Country Club Cortina con Andrea Mantegazza e Paola Bergamo ha fatto centro: prossimo appuntamento la prima settimana di agosto per gli Internazionali ATP

Vai alla gallery dell'evento